Roma, Abraham e Kumbulla “compagni di riabilitazione” a Trigoria

ROMA – Prosegue la preparazione della Roma di Mourinho, con i giallorossi che stanno lavorando duramente in vista della prossima stagione. In attesa delle prossime amichevoli e degli sviluppi sul mercato, i giocatori si allenano senza sosta a Trigoria. Insieme a loro anche chi deve recuperare dagli infortuni, come Abraham e Kumbulla.

Abraham e Kumbulla “compagni di riabilitazione”

Quelli dell’attaccante inglese e del difensore albanese sono i due infortuni più gravi nella rosa giallorossa, con i loro rientri ancora lontani. Kumbulla ha subito una lesione al crociato anteriore del ginocchio destro ad inizio maggio, contro il Milan, la stessa di Abraham (però al sinistro) che però si è infortunato nell’ultimo match della stagione, contro lo Spezia. Su Instagram l’inglese ha postato una foto insieme all’albanese, scrivendo “compagni di riabilitazione“. Due giocatori importanti per Mourinho, che stanno lavorando duramente per tornare in campo.

Ecco il futuro di Spinazzola alla Roma

Guarda il video

Ecco il futuro di Spinazzola alla Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Serie B e C, campionati a settembre: riammissioni solo a fine agosto Successivo Juve, il duro lavoro di Bonucci nonostante il futuro incerto: "Non-stop"